About Me

Piacere mio!

Ciao! Sono Daniele e sono un designer. Letteralmente, progetto cose!

Da piccolo avevo una fervida immaginazione e riuscivo a divertirmi davvero con poco grazie alla manualità che non mi è mai mancata.

Durante il periodo del liceo continuavo ad essere il creativo del gruppo. Progettavo locandine di ipotetici film sui professori e iniziavo ad interessarmi alla tecnologia.

Ho provato ad entrare ad ingegneria ma ad un certo punto ho pensato: io nella vita voglio fare quel che mi piace. Allora mi sono iscritto alla triennale di Disegno Industriale.

L’università mi ha formato come designer e come persona: sono stati gli anni più belli! Dopo aver acquisito una formazione a tutto tondo sul mondo del design, ho deciso di approfondire con la magistrale di Design, Comunicazione Visiva e Multimediale incentrata su comunicazione e nuove tecnologie.

Oggi sono un Visual Designer freelance, mi occupo di graphic design tradizionale e UX/UI Design. Sono qui proprio per aiutare te, se ne hai bisogno!

Scrivimi e ti risponderò volentieri!

Daniele

Vuoi parlarmi di un tuo progetto?

Scrivimi una email o un messaggio senza impegno o contattami sul canale che ti fa più comodo (puoi vederli nella pagina dei contatti) e parliamone! Basta cliccare sull'immagine "Vai ai contatti!"!

Vuoi qualche informazione più dettagliata?

Da quando mi sono laureato, ho iniziato da subito a lavorare come freelance. Ho avuto la fortuna di trovare dei clienti splendidi che mi hanno dato fiducia, ripagata con progetti di buona qualità.

Lavoro con realtà medio-piccole che hanno bisogno di una persona che li segua e li ascolti. Il mio lavoro non si limita soltanto a progettare delle grafiche!

Queste sono alcune skill che possono interessarvi: per tutto il resto c’è il mio curriculum che troverai in basso!

marketing
40%
branding
90%
design
96%
UX Design
75%
UI Design
80%